richiesta recupero crediti
Scarica e stampa il PDF
Lettera
6 agosto 2022 0:00

Buongiorno avevo fatto un iscrizione che doveva essere gratuita ad un sito di incontri ma poi mi hanno chiesto di sottoscrivere un abbonamento. Ho avviato la procedura di pagamento ma dopo aver visto il costo non l'ho portata a termine e non ho pagato. Dopo alcune mail che mi invitavano a concludere il pagamento, oggi mi arriva un email semplice di uno studio di avvocati e cioè Auer Wittethiel che mi chiede il pagamento di circa 172 euro entro il 18/8/2022, altrimenti passeranno alle vie legali. Preciso che nella mail mi indicano col mio nickname e non col mio nome e cognome. Devo ignorarli o fare altro. Grazie.
Claudio, dalla provincia di VR

Risposta:
finché sono messaggi senza valore legale (tutti tranne raccomandata A/R o pec) non risponda e non interloquisca, ché si tratta solo di tentavivi che, tra l'altro, nel suo caso, sarebbero anche contestabili vista la dinamica dei fatti.