Registrare Assemblea Condominiale
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 dicembre 2018 0:00

Sono un condomino con un Amministratore non sempre attento quanto viene detto in assemblea, chiedo se è permesso registrare il sonoro delle Assemblea Condominiale e se invece gli altri condomini posso vietarne la registrazione.
Grazie
Alberto, dalla provincia di BS

Risposta:
ciò che viene detto in assemblea viene trascritto sul verbale, di cui può sempre chiedere copia all'amm.re. Non c'è una normativa che vieta la registrazione, ma le modalità di svolgimento devono essere approvate dall'assemblea stessa a maggioranza.