Problematica con Unieuro
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 dicembre 2017 0:00

Buongiorno, sono Eva; questa mattina mi sono recata presso il vs pv di Genola (Cuneo) per ritirare un ordine online; al momento di pagare mi è stata negata la possibilità di pagare con ticket (stampati) digital sebbene non fosse specificato da nessuna parte che non valessero come pagamento per gli acquisti online; quando l'ho fatto presente mi hanno detto che è una politica interna del pv: ma allora perchè non esibite un regolamento???? Sono stata costretta a comprare il medesimo gioco ps4 ma col prezzo del negozio aggiungendo ben 30 euro per poter usare buoni che sono comunque come il denaro, non lo trovo giusto.
La loro risposta:
Purtroppo non sappiamo darti indicazioni sulle policy del singolo affiliato, ci spiace.
Eva, da Trinità Italia (CN)

Risposta:
il nostro consiglio è quello di mandare una lettera di diffida alla sede legale dell'Unieuro, a mezzo pec oppure raccomandata a/r, nella quale riepilogherà l'accaduto e chiederà di avere un rimborso connesso alla differenza di prezzo.
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php