Martedì 11 agosto 2026
Menu
Cara ADUC

Problema su PortaleImmigrazione

28 agosto 2023
Domanda 28 agosto 2023
Salve, ho una richiesta di Permesso di soggiorno inviata in ufficio postale in giugno, e sul sito www.portaleimmigrazione.it nelle prime settimane, nell'area riservata "Stranieri" si entrava regolarmente con le credenziali della ricevuta (Nome utente USER ID, e Numero Assicurata ovvero password), ed appariva "Accettata all'ufficio postale".
Ma adesso, da diverso tempo non è possibile entrare nell'area riservata poiché dice "Utenza non valida", nonostante sia tutto corretto. Neanche al contact center hanno saputo aiutarmi.
Sapreste indicarmi una probabile motivazione del problema, o una possibile soluzione?
Ringrazio anticipatamente.
Ciro, dalla provincia di NA

Risposta ADUC
non sappiamo aiutarla su motivi e soluzioni del problema tecnico. Le suggeriamo di inviare una pec o una raccomandata AR all'Ufficio Immigrazione della questura competente per territorio per rappresentare il problema e sollecitare il rilascio del titolo di soggiorno.
ADUC Immigrazione
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →