PBN Invest broker trading
Scarica e stampa il PDF
Lettera
27 luglio 2018 0:00

Mio zio ha investito in PBN Invest.
Dichiara di avere sede presso Metropolitan Municipality, Iskar Region, R.A.Druzhba -1, Bl.77, en.A, fl.5, ap.8, Sofia, Bulgaria 1592, come indicato anche nel loro sito www.pbninvest.com e di possedere autorizzazione fca pbn01019, come da foto allegata. Il referente dice di chiamarsi Andrea Dorelli. Mio zio è ormai totalmente convinto che si tratta di una società seria. Io nutro seri dubbi.
Anna Maria, dalla provincia di FG

Risposta:
Non abbiamo per niente notizie positive. Come si legge nella home page del sito internet, il sito appartiene alla Capital Tech Ltd registrata alle Isole Marshall Islands e gestito dalla Pbox Ltd che si trova in Bulgaria. Ma non hanno alcuna licenza in Gran Bretagna o altro paese, e nemmeno sono presenti nell'elenco Consob delle imprese comunitarie operanti in Italia. Può provare a prelevare, sperando vada bene. Per evitare le solite grane, può dire di voler provare a prelevare perché intende investire una somma maggiore e pertanto desidera testare la loro affidabilità. Ci tenga aggiornati.