Ho fatto un ordine in un sito e non sono riuscito a pagare con carta. Cosi ho chiesto se si
potesse pagare con bonifico. Cosi mi è stato mandato l’iban dove poi ho fatto la transazione.
Il giorno dopo entrando nel sito ho notato che non era ancora stata spedita la merce in
quanto il pagamento non era andato a buon fine e da li ho scritto nella chat dicendo di aver
fatto il bonifico come da loro richiesto con tanto di screenshot del pagamento in cui ho
inserito anche il codice dell’ordine come da loro richiesto. Da li mi hanno mandato mail e
risposto alla chat del sito in cui chiedevano il codice che mi arrivava tramite sms dalla banca
per confermare il pagamento. Ma io rifiutavo spiegando che così facendo avrei dato la
conferma per un nuovo pagamento con carta di credito. Da li ho iniziato a sospettare e dopo
varie discussioni e richieste alle quali non ho ricevuto spiegazioni valide ho chiesto
l’annullamento dell’ordine. Da li mi è stato detto che per dover annullare l’ordine avrei dovuto
mandare il codice che mi arrivava per sms e io ingenuamente l’ho inviato e da li mi hanno
scalato un’altra volta l’importo già mandato in precedenza tramite bonifico. Subito dopo mi
hanno comunicato che per ultima cosa avrei dovuto mandare nella chat del sito anche il mio
codice personale key6 che usavo per i pagamenti con carta. Da li ho capito che mi stavano
fregando. Come posso fare per ricevere indietro i miei soldi?
Pietro, dalla provincia di CA