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Oltre 1 mese di disservizio TIM
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Lettera 
14 dicembre 2018 0:00
 
Salve,
È oltre un mese che sono senza linea telefonica e adsl. Ho segnalato il problema a TIM immediatamente e ad oggi (1 mese esatto) non sono ancora mai stato contattato dal servizio tecnico. Ho fatto innumerevoli e inutili solleciti ma ancora niente. Per di più è impossibile parlare con un tecnico o chiamare il servizio tecnico, una volta aperta la segnalazione. Cosa posso fare per risolvere il problema? Per legge e carta dei servizi non dovrebbero rispondere e/o risolvere entro 5 giorni? Non c'è alcuna leva che noi
utenti possiamo usare per farci rispettare da queste enormi societa' senza volto? Vivo in provincia di Pisa. Vi ringrazio per un qualunque consiglio possiate darmi.
Giovanni, dalla provincia di PI

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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