Cara ADUC
noleggio a lungo termine
Domanda
16 giugno 2017
salve. ho un contratto di nlt con la leaseplan. il veicolo mi è stato consegnato il 18 aprile ed il 25, rubato e subito ritrovato grazie al satellitare. sfortunatamente ha subito svariati danni. il 26 il veicolo è stato ricoverato presso deposito giudiziario ed immediatamente trasferito ad presso un centro indicato dalla leaseplan. la leaseplan ha autorizzato i lavori di ripristino il
giorno 9 maggio. ad oggi 13 giugno, non ho ancora riavuto il veicolo e sto usando un veicolo sostitutivo di liv inferiore (come da contratto). mi chiedo se usufruendo del servizio di noleggio a lungo termine, io debba sostenere il problema di una riparazione così lunga. credo che la differenza tra l'acquisto con servizi inclusi ed il noleggio, sia anche in questo punto. spero di esser stato chiaro. vorrei sapere come comportarmi e se ci sono gli estremi per chiedere un rimborso dei danni.
grazie
Amedeo, da Portici (NA)
grazie
Amedeo, da Portici (NA)
Risposta ADUC
non c'e' una risposta valida in assoluto al suo problema, perche' dipende da cosa prevede il contratto specifico. Lo verifichi e, nel caso di violazione da parte loro e indisponibilita' a rispettarlo, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →
Potrebbe interessarti