Martedì 11 agosto 2026
Menu
Cara ADUC

Nessuna risoluzione con la messa in mora

19 ottobre 2023
Domanda 19 ottobre 2023
Buongiorno,
Acquistai degli infissi nel febbraio 2023 i quali presentano dei soggetti e mancanze, ho ordinato due finestre del bagno con vetri oscuranti ma sono arrivati normali, la serratura della porta è difettosa e un buco entrante della maniglia della finestra.
Ho scritto una lettera di messa in mora, hanno risposto che faranno il possibile per porre rimedio a tutto ciò, ma questo lo scrivono da aprile, senza alcuna realtà oggettiva.
Cosa dovrei fare?
Grazie mille
Francesca, dalla provincia di OT

Risposta ADUC
se ad oggi non si sono ancora attivati per sostituire gli infissi e ripristinare la serratura della porta e la maniglia della finestra, sarà opportuno che proceda con un tentativo di mediazione e poi con una causa al Giudice di pace del luogo di sua residenza, per far valere i propri dirittI. Questa la nostra scheda sul Giudice di Pace
----------------
Ha risposto Smeralda Cappetti
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →