Multa in Viale Etruria Firenze
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 settembre 2022 0:00

Salve,
in data 03/07 ho preso una multa per eccesso di velocità in Viale Etruria a Firenze.
Il limite di velocità è fissato a 50 km/h, ho superato il limite a 56 km/h, tolti i 5km/h, ho superato di 1 km/h la soglia.
Ho letto vari articoli di ADUC sull'illegitimità del rilevatore di velocità, è possibile contestare la multa?
cordiali saluti
Silvio, dalla provincia di FI

Risposta:
purtroppo da un paio di anni qualcosa è cambiato! iIl ns comunicato ne rende conto qui