multa firenze - 5mt da incrocio
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 giugno 2022 0:00

verbale 08869790 del 20 maggio
Buongiorno Gradirei vs consulenza su questa multa relativa al non rispetto dei 5mt distanza incrocio fatta via Dogali angolo via Volta (poco prima delle Cure) di fronte al bar Lorenzo. A mio avviso: - non viene indicato il punto esatto in quanto ci sono 2 lati ma non si capisce quale, - manca il numero civico di riferimento, proprio di fronte all’auto c’è il numero del bar e lo potevano indicare. - non viene indicato a quanti metri stava l’auto, per me erano più di 5mt. - incrocio lato bar Lorenzo non crea nessun ostacolo per il traffico dati i sensi di marcia. Discorso diverso sull’ altro lato dove è invece possibile un intralcio alla circolazione. hO gia pagato i 60 € ma vorrei vedere se possibile fare ricorso. grazie
Riccardo, dalla provincia di FI

Risposta:
se ha già pagato non può fare ricorso, avendo accettato la loro applicazione della norma.