Markets.com: cosa ne pensate?
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 gennaio 2019 0:00

Volevo chiedere un Vostro parere circa l'affidabilità della piattaforma CFD Markets.com. L'ho già provata in modalità Demo ma ora vorrei passare a quella Reale per fare trading con CFD con un piccolo capitale, che potrei anche permettermi di perdere. Circa l'affidabilità e l'operatività, lo ritenete un broker valido?
Luca, dalla provincia di NA

Risposta:
Non forniamo indicazioni sui broker, ma facciamo presente che Markets.com è autorizzata a Cipro dove è molto facile esserlo. Inoltre, se non è capace di fare trading è destinato a perdere tutto indipendentemente dal broker usato.