Manutenzione arredamento casa in afffito
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 gennaio 2020 0:00

Salve,
Appartamento affittato in concordato. Presente cucina di mia proprietà: le spese di manutenzione per la cucina (ad esempio rubinetteria, cerniere maniglie) spettano al locatore od al conducente?
Grazie
Roberto, dalla provincia di BO

Risposta:
se sono spese di manutenzione ordinaria spettano al conduttore. Se invece sono straordinarie, spettano al locatore. Qui le norme: http://sosonline.aduc.it/scheda/casa+affitto+spese+dell+inquilino+proprietario_631.php