testata ADUC
Mancata restituzione terminale VIASAT a SARA Assicurazioni
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
4 maggio 2013 0:00
 
Buongiorno
nel maggio 2008 ho fatto l'assicurazione auto Sara Free con Viasat installato.
A Maggio del 2011 ho concluso il contratto e cambiato assicurazione.
Non ho ricevuto nessuna richiesta di restituzione e smontaggio Viasat ed ora dopo 2 anni ho ricevuto 300€ di richiesta di addebito del valore del sistema satellitare per mancata restituzione.
Ho fatto presente all'ufficio clienti e ufficio rientri di non aver ricevuto nessuna comunicazione per lo smontaggio e e restituzione.
e mi hanno risposto al telefono che non potevo più restituire l'apparecchio avuto in comodato d'uso.
La risposta è stata che il contratto prevedeva importi diversi in funzione degli anni di utilizzo e bisognava restituire l'apparato dopo 15 gg dalla fine contratto.
Vorrei restituire l'apparato smontandolo a mie spese ma mi è stato negato dall'ufficio rientri Movitrac della Viasat.
Cosa posso fare?
Giovanni, da Bresso (MI)

Risposta:
fa fede il contratto e i termini in esso previsti per la restituzione.
 
 
PRIMO PIANO
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori