Mancata restituzione deposito cauzionale
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 gennaio 2021 0:00

Salve,
dopo aver lasciato l'appartamento che avevo in affitto nel mese di settembre, averlo ripristinato alle condizioni iniziali (se non migliorato) ho provveduto alla restituzione delle chiavi al proprietario a mezzo raccomandata A/R in quanto lui mi ha espressamente detto di non volermi vedere mai più. Dopo avergli ricordato più volte la restituzione della caparra anche a mezzo PEC, non mi risponde più al telefono e dei soldi nemmeno l'ombra.
Inoltre ha preso soldi (a nero ovviamente) da diversi altri ragazzi (più di quelli che possono entrare in casa) per riaffittare l'appartamento ma non gli ha ancora dato un appuntamento per incontrarsi.
Visto che non mi risponde a nessun mezzo di comunicazione, mi sapreste dire come posso muovermi? grazie
Giorgia, dalla provincia di MI

Risposta:
avendogli già fatto un sollecito ufficiale tramite pec, non le resta che rivolgersi al giudice. Questa la nostra scheda sul Giudice di Pace:
http://sosonline.aduc.it/scheda/giudice+pace_15959.php