Giovedì 4 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Italia Programmi

9 febbraio 2013
Domanda 9 febbraio 2013
anche se l'anno scorso avevo mandato una mail a italia programmi per disdire il contratto mi hanno inviato una mail ieri dicendo che si estendeva al terzo anno... voi mi dite di non far nulla, ma io sono della provincia di treviso, e a settembre la polizia postale ha confermato che invece è tutto valido. cosa devo fare? grazie mille
Marco, da San Vendemiano (TV)

Risposta ADUC
non sappiamo dove lei abbia preso questa informazione, che non ci risulta. Nella sua zona ci risulta solo che la Procura della Repubblica, in seguito ad un esposto di un cittadino, non abbia proceduto contro questi delinquenti per avviare un procedimento penale. Procedimento penale che, invece, altre procure (Roma e Milano, per esempio) hanno avviato. La Giustizia funziona cosi', dipende anche da come il giudice, quello specifico che viene investito di una richiesta da parte di un cittadino, si e' alzato quella mattina.... E, comunque, l'Antitrust li ha condannati ad una grossa multa per pratica commerciale scorretta.
Se vuole avere maggiori informazioni, il nostro sito web ne e' strapieno.
La preghiamo di non farsi abbindolare di nuovo, perche' altrimenti questi furfanti continueranno ad imperversare sulla Rete convinti che i suoi frequentatori siano facili prede dei loro crimini.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →