Indennizzo voucher turistici 30 aprile 2022
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 giugno 2022 0:00

Buonasera. Vorrei sapere se ci sono notizie riguardo i rimborsi dei voucher emessi da tour operator falliti. Ho fatto regolarmente domanda a dicembre 2021 tramite la piattaforma messa a disposizione dal ministero del turismo, ma ad oggi non vi è traccia di avanzamento della domanda, pur essendo trascorsi i 120 giorni per l'erogazione degli indennizzi. Cordiali saluti.
Paola Francesca, dalla provincia di FI

Risposta:
non abbiamo notizie. Possiamo solo dire di fare un sollecito con messa in mora allo specifico MINISTERO DEL TURISMO
Indirizzo: Via Castro Pretorio 105 - 00185 Roma (RM)
Indirizzo PEC: [email protected]