Inadempienza tiscali
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 luglio 2018 0:00

Salve ho chiesto a tiscali il passaggio da adsl a fibra, stipulato contratto tramite registrazione telefonica, la fibra è necessaria per la mia attività, a circa 2 mesi del contratto non ho ancora ricevuto il modem e tantomeno l'attivazione. Dopo quanto tempo sono inadempienti e posso fare totale disdetta, senza penali, e cercare la fibra attraverso un altro operatore?
Giorgio, dalla provincia di SS

Risposta:
in genere un paio di settimane, ma fa testo quanto indicato in contratto o stabilito tra le parti... che nel caso suo ci pare non ci sia niente di stabilito. Mandi una diffida ad adempiere dando sette giorni per farlo, altrimenti il contratto lo riterrà sciolto per loro colpa, e poi faccia come crede:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php