Importo elevato bolletta luce Sev-Iren
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 settembre 2022 0:00

Buonasera, ho ricevuta una bolletta molto cara che allego, i consumi dicono 1105kw con un importo di €767 di Sev-Iren. Ho un’altra utenza con consumi maggiori 1140kw con importo di €298 di Enel energia. Chiedo se è possibile fare reclamo.
Cordiali saluti
Cristiano (SA)

Risposta:
Guardando la bolletta non rinveniamo particolari motivi di reclamo. Se confrontando i costi dell’energia fra le due bollette verifica (come immaginiamo) significative differenze nel prezzo, non possiamo che consigliarle di cambiare fornitore.