golden eagle travel service
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 dicembre 2018 0:00

Segnalazione abusi nella pagina golden eagle travel service o gets, forse truffa?
Buongiorno, oggi 13/12/2018 ho ricevuto una telefonata dall'agenzia goldeneagletravelservice (golden eagle travels service o gets) di Padova dove venivo informato di essere stato estratto casualmente per un buono vacanza di un anno da utilizzare entro il 2019...

Fortunatamente, non essendo nato ieri ho fatto la mia bella ricerca e vi ho trovati.

Tra l'altro la cosa mi aveva ricordato un fatto simile che mi era accaduto vent'anni fa dove la scusa per l'incontro era la stessa ma alla fine volevano vendermi una parte di una multiproprietà... fortunatamente ho sfangato la trappola.

Spero che questo post possa allertare chi come me, fa una ricerca prima di cascare nella trappola...
Daniele, da Brescia

Risposta:
La ringraziamo della lettera di allerta che ci ha inviato e che pubblichiamo su Cara Aduc.