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GDPR e uso dati dopo chiusura account
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Lettera 
21 novembre 2020 0:00
 
Buongiorno,
in seno a GDPR, dopo aver chiuso account su sito vendita on line, e scritto ai sensi privacy (al sito) indicando rimuovere nella massima misura possibile i dati:
1) Che categorie di dati restano?
2) E sopratutto che uso può farne il sito?
Da che ne so io (chiedo conferma): restano conservate le fatture (acquisti fatti) e lo scambio di mail (con cui ho scritto per rimuovere i dati). E' corretto?
Mi è stato detto che però è fatto diniego al sito usare i dati residui, esempio per contattarmi. E' corretto ?
So che non si possono condividere i dati residui, ma possono contattarmi ? Inteso contattarmi per cosa diverse problemi di fatture ne di soldi ?
Grazie
Francesco, dalla provincia di GO

Risposta:
nel momento in cui lei cessa un rapporto con una qualunque azienda (ci par di capire che sia tale nel suo caso), chiede la cancellazione dei suoi dati e, ovviamente, non potranno essere cancellati quelli relativi alle vostre transazioni economiche (nei termini delle specifiche prescrizioni). Cancellazione dati significa anche che non vi devono più essere tentativi di rapporti epistolari di qualunque tipo se non legati, per evebtuali necessità, ai vostri precedenti rapporti economici. In caso contrario potrà diffidare questa azienda e rivolgersi al Garante della privacy.
 
 
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