Fornitore energia, cambio
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 settembre 2022 0:00

Ho deciso di cambiare fornitore di energia perché con Enegan non mi trovo bene, mi potete indicare con chi fare un nuovo contratto di fornitura per 4,5Kw Grazie anticipatamente
Renato, dalla provincia di RM

Risposta:
ci spiace ma non diamo un'indicazione del genere, ne andrebbe dell'indipendenza dell'associazione. In generale, nostro consiglio è di optare per il mercato tutelato e non libero, ché anche se i prezzi sono leggermente superiori, non presentano sorprese. Il problema è che praticamene tutti i gestori si rifiutano di fare contratti del genere... ma insistendo.....
Alternativa: analizzarei propri consumi e le offerte, prestando attenzione alla scadenza di prezzi che sembrano accattivanti.