Fatture Tim
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 settembre 2022 0:00

Buongiorno,gentilmente vi vorrei chiedere un piccolo consiglio,dal 2011 che mi sono trasferito in questa nuova abitazione, puntualmente alla scadenza mi arrivano fatture della Tim, al mio indirizzo di casa, ma la fattura e intestata ad una cooperativa,dal 2011 ho fatto mail e pec per chiedere che eliminassero dal loro sistema il mio indirizzo, la risposta, dicono che non lo possono fare, gentilmente mi dite come devo comportarmi e se è il caso di fare le denunce al Garante della Privacy, vi ringrazio e vi auguro buon fine settimana
Renzo, dalla provincia di CB

Risposta:
ci par di capire che si tratta di posta non tracciabile, per cui la ignori e, per quella elettronica, metta il loro inidirizzo in quella indesiderata. Comprendiamo il suo sconforto, ma non perda tempo a parlare con un muro gestito da programmi concepiti solo per dare fastidio. Se vuole, faccia pure la denucia al Garante Privacy... ma temiamo sia tempo perso.
Solo se e quando dovesse giungerle una richiesta con posta tracciabile (raccomandata A/R o pec), potrà replicare con altrettanto medo in forma di diffida