fatture eni
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 gennaio 2020 0:00

vi scrivo perchè l'ultima fattura dice eni dice che ci sono importi non fatturati e iniziano a conteggiare importi dal 2015 quando secondo l'ultima legge possono chiedere fino al massimo di 2 anni. Inoltre se è possibile vorrei un chiarimento perchè nelle fatture precedenti eni scrive.
In assenza di autolettura o di una lettura rilevata, la nostra miglior stima di consumo per la fornitura gas, in condizioni climatiche normali, alla data di prossima fatturazione sarà indicativamente: 5027 mc.
In assenza di autolettura o di una lettura rilevata, la nostra miglior stima di consumo per la fornitura gas, in condizioni climatiche normali, alla data di prossima fatturazione sarà indicativamente: 5199 mc.
quindi non si dovrebbe aver pagato fino a 5199 mc?
fatemi sapere se mi devo iscrivere come socio sostenitore o altri servizi
grazie
Stefano, dalla provincia di TN

Risposta:
se le cose che dici Eni sono vere (mancanze di letture reali, autoletture e contatore inaccessibile), la prescrizione non decorre.
Nel frattempo che vi accordiate per una lettura reale (o una sua autolettura), non le resta che pagare le loro stime.