Sabato 6 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Fastweb e sim dati gratuita

17 aprile 2013
Domanda 17 aprile 2013
Salve, vi scrivo per capire come comportarmi nei confronti di fastweb.
Lo scorso 6 febbraio ho sottoscritto un'offerta Home Pack tramite sito online per la quale è prevista una tariffa speciali per i clienti già SKY.
Nell'offerta sarebbe compresa anche una sim dati con 1gb di traffico gratuito al mese per 1 anno. Dopo 2 mesi e un paio di miei solleciti non c'è alcuna traccia della mia sim dati. Il servizio clienti mi dice che la sim è in spedizione ma in realtà non l'ho mai ricevuta, nonostante abbia inviato il giorno seguente la sottoscrizione del contratto, fotocopia dei miei documenti, come indicato
nell'informativa Fastweb. Come dovrei comportarmi? In che modo posso fare un sollecito ufficiale? Potrei anche chiedere l'annullamento del contratto per il mancato invio della sim? L'offerta è tutt'ora attiva e pubblicizzata sul sito fastweb.
Giacomo, da Ostiglia

Risposta ADUC
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →