Dueamici.it
Scarica e stampa il PDF
Lettera
11 dicembre 2018 0:00

Salve,
Io come tante persone siamo stati truffati dal sito dueamici.it. Ho acquistato alcune cose che nn ho mai ricevuto e conservo ancora le ricevute fatte a loro favore. Ho letto proprio ora che sono stati arrestati e hanno sequestrato ai tre soci dei beni per un valore di 100.000€. Ora mi chiedo ho speranza di ricevere i soldi persi? Come posso agire eventualmente?
Saluti
Gianfranco (NA)

Risposta:
per ottenere la restituzione di quanto pagato ed il risarcimento del danno derivante dal reato dovrà costituirsi parte civile nel futuro processo penale, facendosi assistere da un legale di sua fiducia. Le suggeriamo di presentare querela, allegando copia dell'ordine effettuato e dell'avvenuto pagamento del prezzo, specificando nella querela che ha appreso che si trattava di una truffa dai mezzi di informazione e che è attualmente pendente presso la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore il relativo procedimento penale, n. 6581/2017.