Dueamici.it
Scarica e stampa il PDF
Lettera
10 dicembre 2018 0:00

Salve,
Io come tante persone siamo stati truffati dal sito dueamici.it.
Ho acquistato alcune cose che nn ho mai ricevuto e conservo ancora le ricevute fatte a loro favore. Ho letto proprio ora che sono stati arrestati e hanno sequestrato ai tre soci dei beni per un valore di 100.000€.
Ora mi chiedo ho speranza di ricevere i soldi persi?
Come posso agire eventualmente?
Saluti
Gianfranco, dalla provincia di NA

Risposta:
ci sarà da capire come andrà a finire tutta la vicenda. Intanto formalizzi la sua pretesa, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora: http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php