disdetta anticipata tiscali
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 dicembre 2017 0:00

Buonasera,
questa è la mia domanda:
avevo un negozio ma sono stato costretto a chiuderlo dopo quasi un anno.
Avevo fatto contratto telefonico con tiscali con la registrazione telefonica.
Adesso avendo usufruito per pochi mesi dello sconto, se recedo dal contratto prima dei 3 anni devo pagare più di 300 € più iva.
Mi potete far sapere se posso evitare questa spesa?
Grazie mille Leonardo
Leonardo, da Roma (RO)

Risposta:
il pagamento prima del periodo minimo per usufruire dello sconto, prevede che lei paghi a tariffa intera il periodo in cui e' stato loro cliente, oltre alla spese previste in contratto per lo scioglimento.