Diritto di recesso su montatura occhiali da vista
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 settembre 2020 0:00

Buonasera ho appena acquistato un paio di occhiali da vista al prezzo di 205 euro. Mettendo su Google il codice stampato sull'astina della montatura mi sono accorto che è di provenienza cinese e costa 10 euro contro le 140 da me pagate. Posso esercitare il recesso e tenere solo sulla montatura? Mi sento truffato....
Matteo, dalla provincia di CZ

Risposta:
non ci dice dove ha fatto l'acquisto. Se è fuori di un esercizio commerciale può esercitare il diritto di recesso su tutto l'acquisto, altrimenti no. Qui la nostra scheda pratica sul diritto di recesso:
http://sosonline.aduc.it/scheda/sul+diritto+recesso+ho+appena+fatto+acquisto+ma+ci_9652.php