Diritti rimborso passeggeri
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 dicembre 2018 0:00

Buongiorno gent.mi,
con riferimento ad un viaggio comprendente due tratte, una in treno ed una in bus (treno e bus gestiti da società diverse), l'acquisto di un nuovo titolo di viaggio in bus, a causa del ritardo treno, può essere richiesto come risarcimento alla compagnia ferroviaria? Oltre all'indennità per ritardo treno, può quindi essere chiesto anche il rimborso del nuovo titolo di viaggio in bus?
Grazie, cordiali saluti
Gianluca, dalla provincia di PC

Risposta:
da quanto abbiamo capito, sembra di no perché si tratta di titoli di viaggio che di per sé non avevano una connessione, anche se l'avevano per lei.