dente rotto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 luglio 2018 0:00

Buon giorno, ho comprato una confezione di olive denocciolate all'Esselunga, tornato a casa ne ho mangiata qualcuna, in una di queste c'era una parte di nocciolo e mordendo mi sono spaccato un dente. Adesso dovrei correre dal dentista, ho paura che mangiandoci sopra si rompa anche l'altra metà di dente. Vorrei sapere come posso chiedere i danni all'azienda e soprattutto quali prove devo presentare. Vi prego di rispondermi in maniera dettagliata senza copiarmi il solito link su cui non c'è scritto assolutamente niente a riguardo. Ho bisogno di informazioni per il mio caso specifico.
Grazie Cordialmente.
William (MI)

Risposta:
il solito link? Se lei fosse un po' più educato ed umile, ne guadagnerebbero tutti, soprattutto lei.
Presenti la sua richiesta al venditore del prodotto tramite una messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
(ci scusi per il link, ma ci fa fatica riportarle tutte le pagine di spiegazione su come si fa una messa in mora)
Dimostrando quanto sostiene, anche con perizia del dentista a cui si sarà rivolto, sì da significare che si tratti di rottura per il caso specifico.
Non ce ne voglia, ma non sapremmo che altro dirle visto che non conosciamo la sua configurazione dentale.