Corrispondenza a destinatario sbagliato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 luglio 2018 0:00

Nonostante avvisi, sia con cartelli che andando in sede a parlare col direttore delle Poste, il postino seguita ad infilare la mia corrispondenza nella cassetta delle lettere della casa dei miei genitori, situata appena dopo la mia abitazione. Come è possibile procedere e soprattutto, cosa è possibile "minacciare" per farsi dare retta?
Alessandro

Risposta:
Può segnalare all'Agcom
https://www.agcom.it/segnalazioni-in-materia-di-servizi-postali