Conto corrente chiuso e deposito titoli aperto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 gennaio 2020 0:00

Buonasera,
come da titolo è possibile chiudere un conto corrente tenendo aperto, con lo stesso intestatario, un conto titoli con presenti solo fondi ad accumulazione e titoli sospesi o delistati?
Grazie ancora
Corrado, dalla provincia di MI

Risposta:
in genere il dossier titoli è collegato al c/c per cui vanno estinti entrambi.
Per i fondi la banca potrebbe trasferire le quote su un dossier generale della banca mentre per le azioni essendo queste nominative richiedono il dossier titoli.
Ha risposto Roberto Cappiello: https://investire.aduc.it/info/cappiello.php