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Conto Amazon chiuso
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Lettera 
31 luglio 2022 0:00
 
Salve, avevo un account del sito Amazon che usavo solo per usufruire del servizio Amazon Video, grazie all'abbonamento annuale Amazon Prime. Prima del blocco l'ultimo ordine era stato fatto 2 anni precedenti. Pochi giorni fa ho effettuato un nuovo ordine, pochi minuti dopo ricevo una email da parte di Amazon che mi dicono che mi hanno chiuso il conto perché ho effettuato diversi resi e che la loro decisione è definitiva, ho scritto a amazon per ulteriori chiarimenti e mi hanno detto che dopo approfondite esami, la loro decisione di chiudere il conto è definitivo, e che se provo a scrivergli ulteriormente, non riceverò più risposta. Vorrei sapere se c'è qualche modo per riaprire il mio conto Amazon o se c'è qualche associazione europea che si occupa di tali problemi riguardanti amazon. Cordiali saluti. Grazie
Anna Maria, dalla provincia di TP

Risposta:
si tratta di un rapporto tra privati in cui se loro non la vogliono come cliente, non avendo presumbilmente preso impegni diversi, non può obbigarli.
 
 
 
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