compenso amministratore condominio esoso
Scarica e stampa il PDF
Lettera
15 giugno 2022 0:00

Buonasera, esiste un modo formale, una diffida o una istanza per ridurre a equita' le spese dell'amministratore del condominio o esiste anche una tabella con il compenso minimo e massimo per atti (del tipo riunione di condominio ecc)
Bruna, dalla provincia di MI

Risposta:
per il periodo d'incarico conferito vale il compenso gia' concordato. A mandato scaduto l'assemblea potra' meglio confrontare i compensi del nuovo mandatario (art. 1703 cc) in rapporto al ruolo ordinario delle sue mansioni, al rimborso delle spese e a ruoli straordinari e temporanei eventualmente conferitigli.