Mercoledì 3 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Chiusura abbonamento da pare di sky

4 settembre 2013
Domanda 4 settembre 2013
In data 30/04/2011 ho sottoscritto un abbonamento a sky con promozione collaboratori. Il contratto e' stato attivato e pagato regolarmente con RID. Oggi 2/9/2013 accendo il decoder e appare la scritta che invita a contattare il call center sky. Contattato il call center sono stato informato che il contratto e' terminato. Dopo alcune telefonate in cui mi sono anche dichiarato disponibile a rivedere le condizioni contrattuali, gli operatori sky mi hanno detto che non sanno cosa fare in questa situazione ma che comunque non sono piu' un abbonato..... l'unica soluzione e' di restituire l'apparato sky e fare un nuovo abbonamento.
Premesso che non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di sky, il loro comportamento e' lecito? Cosa posso fare per farmi riattivare l'abbonamento? Se dovessi far un nuovo abbonamento devo pagare nuovamente l'attivazione del decoder?
Grazie
Lorenzo, da Novara (NO)

Risposta ADUC
non e' chiaro perche' le hanno revocato l'abbonamento, ne chieda ragione e intimi la continuita' del rapporto tramite una diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →