Cartella esattoriale
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 giugno 2022 0:00

Buongiorno,
a mia sorella disoccupata e con reddito di cittadinanza è stata notificata una cartella esattoriale di 640 euro raggruppando varie multe e bolli auto non siamo andati a prendere perché l'hanno spedita al Comune di Roma vorrei sapere se non la paghiamo essendo nullatenente cosa succede?
Grazie
Carlo, dalla provincia di VT

Risposta:
se la cartella esattoriale è stata regolarmente notificata ed il pagamento non avviene nei termini indicati allora gli Enti Creditori, sebbene sua sorella sia nullatenente, avranno il diritto di agire nei confronti della stessa per tentare di recuperare il proprio credito.