Buono fruttifero postale a termine
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 gennaio 2019 0:00

Ho dei buoni postali a termine e messi in data 28/marzo 24/marzo e 2aprile 2001 quindi prescritti nel 2017 i buoni furono fatti all'epoca a nome mio di mia moglie e di mia figlia con dicitura pfr.
Sui buoni non vi è nessuna nota che indichi scadenza o infomazioni in merito a possibile prescrizione. Esiste qualche modo per recuperare tali buoni?
Domenico, dalla provincia di CE

Risposta:
Caso oramai classico:
https://investire.aduc.it/buonipostali/buoni+fruttiferi+postali+termine+serie+aa1+aa5_27847.php
Al momento ci sono molte più possibilità presso il Giudice di Pace che presso l'Abf, i cui Collegi si stanno esprimendo in maniera negativa.