Broker Capitals Banks: truffa dopo la truffa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 luglio 2018 0:00

Ho investito dei capitali con un broker la Capitals Banks, ho un saldo di euro 13.403,61 ed ho anche pagato sempre alla capitals banks euro 2.609,36 di tasse del 26% sulla plusvalenza, per farmi accreditare l'intero mio saldo. Purtroppo non me lo hanno accreditato e non mi rispondono più ne al telefono e ne alle mail. A quanto dicono sono iscritti nel registro imprese nel Regno Unito UK, il loro sito internet con tutti i riferimenti è https://www.capitalsbanks.com/ e questo è l'altro riferimento che mi avevano inviato per mail https://beta.companieshouse.gov.uk/company/10775710. I bonifici che ho fatto quando ho depositato i miei capitali, me li hanno fatti fare su degli Iban di Banche del Belgio e del Portogallo. Potete aiutarmi per poter tentare il recupero dei miei soldi e come denunciarli per bloccarli?
Paolo, dalla provincia di RM

Risposta:
E' tutto truffaldino, dalla licenza, al pagamento del capital gain per sbloccare il saldo, a tutto il resto. Le inviamo a parte istruzioni per un recupero che si presenta al solito molto difficile.