Bonus inps; anche chi non ha contratto?
Scarica e stampa il PDF
Lettera
1 aprile 2020 0:00

Buonasera,
chi non ha un contratto o l'ha avuto l'anno scorso ed attualmente è disoccupato ma non percepisce sussidio disoccupazione o reddito di cittadinanza può chiedere il bonus inps?
Stefano, dalla provincia di MI

Risposta:
non allo stato dei fatti. Sappiamo che sono in corso valutazioni per casi come il suo, ma al momento non ci sono decisioni. Al momento, l'unica cosa che può fare è verificare se rientra nelle misure urgenti di solidarietà alimentare: https://www.aduc.it/articolo/coronavirus+misure+urgenti+solidarieta+alimentare_30933.php