BIO On
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 gennaio 2020 0:00

Buongiorno, in merito alla societa BioOn recentemente dichiarata fallita e tenendo anche conto delle vostre avvertenze pubblicate a inizio novembre, cosa consigliate di fare? Aderire ad una class action o prendere tempo per avere qualche dato in più? In questi casi i tempi di partenza di una class action sono molto lunghi e a parte la dichiarazione di fallimento non ho trovato altre dichiarazioni ufficiali... ha senso aspettare? Ha senso ( prima o dopo) aderire ad una class action considerando gli elementi che abbiamo in mano? Mi vien da chiedere: anche qualora una class action negli anni vincesse di fronte alle responsabilità manifeste di diversi soggetti... chi pagherebbe??
Spero di essere stato chiaro e attendo cortesemente risposta. Saluti
Paolo, dalla provincia di GE

Risposta:
Al momento, l'unica cosa sensata è attendere. Sembra di perdere tempo stando fermi, mentre da più parti si invita ad aderire a questa o quella iniziativa, ma in realtà è l'opzione più valida.
Ha risposto Giuseppe D’Orta: http://investire.aduc.it/info/dorta.php