attivazione indebita
Scarica e stampa il PDF
Lettera
10 dicembre 2018 0:00

Ho chiesto delucidazioni telefoniche a ING Direct circa il conto corrente arancio, l'interlocutrice mi ha proposto di inviarmi una mail con tutte le informazioni ed io ho acconsentito.
dopo 5 minuti ricevo 2 mail di congratulazioni per aver attivato conto corrente arancio e 4 sms con cui mi confermano che io avrei "FIRMATO IL CONTRATTO" e avrei dovuto completare l'attivazione online. Ovviamente non ho firmato ne chiesta alcuna attivazione di un c/c, ma solo delucidazione sui costi e servizi. Ho subito protestato "segnaleremo l'accaduto".
Cosa posso fare o scrivere per cautelarmi?
grazie
Francesco, dalla provincia di RM

Risposta:
se come ci dice, il suo conto non è stato ancora attivato significa che, in sostanza, non esiste ancora. Inoltre finchè su quel conto non ci fa un versamento ci sembra che rischi veramente poco.