Buongiorno, vi riassumo in sintesi il mio caso:
a Febbraio 2020 ho acquistato 3 biglietti aerei con destinazione
Mauritius tramite l’agenzia XXXX (valore circa 650€ a biglietto). Per
le note vicende COVID il volo è stato annullato e mi è stato dato un
voucher con validità 2 anni
A Gennaio 2022 ho cercato in tutti i modi di utilizzare il voucher ma
senza successo: l'agenzia sosteneva che il voucher doveva essere usato
con la compagnia aerea (Air XXXX) ed la compagnia aerea (da me
contattata) sosteneva che doveva essere usato dall’agenzia
Con fatica sono riuscito a far parlare l’operatore della compagnia
aerea con l’operatore dell'agenzia ed è stato concordato di
trasformare il voucher in un rimborso. La pratica di rimborso è stata
aperta dall'agenzia a fine gennaio 2022
Ad oggi (dopo più di 6 mesi) sono ancora in attesa del rimborso
Cosa devo fare per avere ciò che mi spetta?
Grazie
Matteo, dalla provincia di MI