Acquisti di beni prima necessità nel comune limitrofo
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 aprile 2020 0:00

Buongiorno,
io abito a San Quirico nel comune di Montespertoli, secondo l'ultima direttiva dovrei fare la spesa solo nel comune di residenza, il problema è che la coop è molto piccola, e spesso non sono rispettate le distanze di sicurezza, oltretutto non è molto fornita (molte cose non sono disponibili).
Più o meno alla stessa distanza c'è la coop di San Casciano Val di Pesa, molto più grande e sicura e fornita, ma nel comune limitrofo.
In questo caso posso spostarmi?
Grazie.
Fabio, dalla provincia di FI

Risposta:
riteniamo di no, sarebbe passibile di sanzione.