accertamento agenzia entrate
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 gennaio 2019 0:00

sono stato oggetto di avviso di accertamento dalla agenzia delle entrate per una successione senza un contraddittorio. Gli impiegati hanno lavorato a tavolino, un terreno è stato considerato edificabile e il comune non da' nessuna autorizzazione per edificare. Come fare con l'agenzia delle entrate che già mi ha inviato cartella di pagamento
Nunzio, dalla provincia di PD

Risposta:
non ha inviato alcun documento.
Comunque l'avviso di accertamento precede la cartella esattoriale e indica il termine ed i modi con cui venire in contatto con l'ag.entrate in fase di accertamento. Se si tralascia l'incontro o il contatto, scatta la fase esecutiva. Ma dopo la notifica della cartella, può farvi ricorso alle autorità e nei termini ivi indicati.