viaggio tirrenia traghetto rotto notte
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 settembre 2020 0:00

Con La presente vogliamo contestare il presente viaggio: nottata impossibile cabina surriscaldata aria condizionata guasta rotto traghetto arrivati porto Cagliari ore 17.45 circa con 9 ore di ritardo per contattare famigliari per avvisare non c'era linea di copertura fastweb ho chiesto pw con internet, mi hanno detto che era a pagamento in attesa di un V.s. riscontro cordialmente saluto.
Stefano (RM)

Risposta:
quantifichi i danni al centesimo e si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php