Vaccinazione antipneumococco
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 settembre 2020 0:00

Buon giorno
Oltre 5 anni fa ho fatto la vaccinazione antipneumococco e vorrei ripeterla quest'anno. Purtroppo non ricordo quale vaccino, marca, nome di quello fatto anni fa
Posso farla in ogni caso a prescindere dal nome/marca del precedente? Ho 80 anni e, sono in buona salute ed ho fatto nell'arco della mia vita tutti i vaccini propostomi,tra cui l'antinfluenzale da 40 anni. Vi ringrazio anticipatamente x un eventuale consiglio Michele, dalla provincia di LC

Risposta:
non siamo assolutamente in grado di rispondere a domande di natura sanitaria. Le consigliamo di rivolgersi al medico curante.