tessline
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 novembre 2019 0:00

ero iscrito a tessline, poi risaputo della truffa non sono riuscito ad avere i miei risparmi investiti.
ho visto un video dove facevano vostro positivo riscontro per una possibile richiesta dei soldi investiti.
posso avere delucidazioni se possibile esistano.
attendo grazie
Giuseppe, dalla provincia di CZ

Risposta:
purroppo ci hanno accreditato, nello specifico, una capacità e un potere che non abbiamo, visto che la truffa in cui lei è incappato è pressocché irrecuperabile, considerato che questi signori sono irrintracciabili e a suo tempo, dove dicevao di essere, era al di fuori di quualunque possibilità di rivalsa giuridica da parte delle autorità italiane.
Faccia un tentativo di recupero attraverso gli intermediari utilizzati a suo tempo per fare loro i versamenti... se questi ultimi erano in criptovaluta, però, sarebbe tempo perso anche questo.