Superbonus110%
Scarica e stampa il PDF
Lettera
27 febbraio 2021 0:00

se possibile una scrittura privata da presentare ad un evetuale contratto per i lavori del superbonus, per non trovarmi dopo aver ceduto il credito del 110% un appendice che mi tuteli da eventuali errori della ditta e delle ditte coinvolte perché leggendo sembra che il committente e sempre responsabile di cosa fanno gli altri preposti anche se commisurati ad eventuali percentuali di responsabilità
Silvano, dalla provincia di LI

Risposta:
per ottenere il superbonus del 110% occorre seguire tutte le procedure urbanistiche dettate dalla normativa, che sarebbe molto lungo elencare; nella ristrutturazione di immobile bisogna essere seguiti da un tecnico che deve presentare varie istanze agli uffici comunali; in mancanza delle varie licenze non si può ottenere il beneficio fiscale.