Sostituzione porta ingresso palazzo
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 ottobre 2019 0:00

Buongiorno,
a seguito di ripetuti malfunzionamenti (nel corso degli anni) della serratura della porta di ingresso, è stato discusso ed approvato dall'assemblea straordinaria la sostituzione dell'intera porta di ingresso cambiando il modello che da porta in solo vetro è diventata una porta con struttura in alluminio e vetri.
Chiedo se la sostituzione della porta riguarda una spesa ordinaria oppure straordinaria?
Saluto e ringrazio
Achille, dalla provincia di MI

Risposta:
si tratta di una spesa che rientra nella straordinaria amministrazione.